martedì 30 dicembre 2008

"Amnesie retrograde" - SDVQ

Non mi ricordo che voce tu abbia e al telefono parlo con te come fossi un estranea per quaranta minuti e capisco che sei te quando metti giù con quel tocco freddo che hai solo te. Che mi son venuti i reumatismi conoscendoti. Che mi si son intasati i reni e il Reno mi si è rovesciato dagli occhi che così sei contenta della ventata europea che porto nei nostri rapporti. Nei nostri rapporti redatti dall'fbi risulto un killer seriale. e serio. e sazio.
Reclamo al mio sindacato tutto ciò che non mi dai. E che dovresti darmi per contratto. Per contatto. Per tatto. Per tutto. Per lutto.
Che il mio analista si addormenta quando ripeto le stesse cose e mi addormento quando mi ripetono le stesse cose che non sono un ritardato, ancora no.
Le mie filedicazzate-filedicazzate-filedicazzate-filedicazzate-filedicazzate-filedicazzate-filedicazzate-filedicazzate-filedicazzate-filedicazzate-filedicazzate-filedicazzate-filedicazzate-filedicazzate-filedicazzate-filedicazzate-filedicazzate occupano spazio come molte persone come molti sentimenti come molti fili alle dita che ci stiamo portando dietro un passato che ha reso giorni millenni.
Non riesco a liberarmi di tutti questi brani tremendi che scrivo perdendo nottate amici amici amici e qualcosa che avevo in tasca o in testa. "Se ti dimentichi ciò che mi devi dire vuol dire che è una bugia". Le tue Insostituibili amnesie totali e le mie totali perdite di tempo correndo all'impazzata che poi dove cazzo corro lo sa solo dio e sono ateo e allora mi fermerò solo quando mi renderò conto di quanto cazzo sono stupido e stupito di ciò.
Che non Comunico e non Cago. E non ti considero per nulla.
Volevo dirti questo ma me lo sono dimenticato. Che non sono un genio in matematica ma so che 2+2 fa 5 sempre e comunque. fa 5. fa 5. fa 5.
Non puoi acculturarti se dimentichi.



Ti ho detto Ti Amo?
non ricordo, scusami.


-Stralci Di Vita Quotidiana-
Mattia Barro

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma mi pare di averla già letta.
:)