giovedì 26 marzo 2009

"mi si son cariati i denti" - SDVQ

Metti gli Interpol a tutto volume e poi lanciati contro una parete e tira giù il mondo. Che ci facciamo un po' di spazio per noi almeno. Per noi che siamo andati a ballare sui cocci dei nostri sentimenti. Senti niente.
Che siamo caduti dentro le bottiglie di vodka vuote e ci siamo sbucciati le ginocchia. Ma abbiamo continuato a berci su. E ti ho detto che a vent'anni sembrano tutti artisti.
Sembri un artista conciata così.
Ci siamo smembrati gli occhi nel guardarci a fondo e infondo non abbiamo trovato nulla di meglio di un letto sul tetto del mondo e sai che tira un freddo della madonna. La madonnina di Milano che ci vomita addosso quando camminiamo a passi svelti sotto il duomo. Tuona.
Mi si son cariati i denti a dirti che forse provo qualcosa e a provare qualcosa nel camerino di Pull And Bear e sentirmi stupido e fuori luogo, da ritrovarmi in un camerino di H&M.
diotuo, che io non ce l'ho.

-Stralci Di Vita Quotidiana-
Mattia Barro

Nessun commento: