mercoledì 7 gennaio 2009

"TerraChiamaTErraChiamaTErra" - SDVQ

Per te ho consumato un camion bianco carico di Bic ed in cambio ho ottenuto così tanta da indifferenza che mi toccherà scrivere ad un te ipotetico. E facciamo che, ipoteticamente, tu sia quel te.
Che non riesco a trovare un nome con cui chiamarti che iniziate tutte per s,c,l,f,g,g,g,g,g,g Che Le m Non Sono Riuscito Ad Abbinarle Neanche Una Volta A me. Sarà l'ego. Sarà la mancanza di fantasia. sia. sia. sia.
Ho provato a far di tutto per scalare la tua montagna senza morire di freddo-fame-stanchezza-solitudine-noiamortale. Mi son rotto tutte le unghie e aperto le mani in varie parti dopo aver combattuto a mani nude contro gli orsi del tuo totale disinteresse.
Ah, non ho ritrovato il fanciullesco contatto con la natura, nella remota possibilità che te lo stessi chiedendo. Nei tuoi momenti di pausa tra i pensieri troppo distanti e scollegati. Come quando msn cade.
Ho detto a Silvia che credo che finirò per amarti primo o poi. ha esclamato "Che bello!". Ho risposto "Bella merda".
COME SE NON FOSSI GIA' ABBASTANZA FOTTUTO.
Che pari un buco nero quando ti mando emozioni sentimenti e li ingoi come detriti interstellari. e non provi nulla.
TerraChiamaTErraChiamaTErraChiamaTE.
Prova a metterti nei miei panni. Nella mia 46, nelle mie t shirt e felpe di taglia che nemmeno posso pronunciarti più e nel mio 45 di Converse. Non credo staresti comoda. Glielo posso assicurare signorina.
Che è tutta una grande fine del mondo e ho dimenticato gli occhiali da sole in macchina tua. cristosanto.
Che se il mio cervello fosse ancora in garanzia lo porterei a cambiare. La portaerei da dove s'involano i miei difetti di fabbrica. Che cambierei anche il cuore ma le ammaccature che ci sono svelano un cattivo utilizzo e non malformazioni congenite di produzione.
Scioperi.
Operi.
Eri.
In circolazione ci sono _odelli di _e _olto più sofisticati. Con la _ funzionante. Come l'a_ore che _anca a _e.


-Stralci Di Vita Quotidiana-
Mattia Barro

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mistery jets "young love"

Anonimo ha detto...

emozionanTE!

ancora più viscerale.