giovedì 8 gennaio 2009

"quando ci siamo messi ad amare e siamo stati trivellati da sentimenti non corrisposti" - SDVQ

Quando ci siamo messi ad amare siamo stati trivellati da sentimenti non corrisposti. I posti di blocco per i nostri gusti caritatevoli e i pacchi bomba con le nostre lettere d'amore bloccati in dogana. Da ritirare o da ritirarsi.
Addormentarsi fa paura.
Che quando ti ho detto che tra noi sarebbe stato stupendo mi hai chiesto se era la trama del nuovo film di Julia Roberts e ti ho risposto di si; che ormai te ne eri convinta e vinta.
E' vita.
A Parigi mangiavo lumache e mi dicevi di sbrigarmi che volevi fare un giro per la città ma intanto ti eri dimenticata le sneakers a Milano e avevi solo metri di tacco per misurare le distanze tra noi od il distacco tra le nostre stanze da letto. Tutte le bottiglie di rosso cadute sul pavimento che nella nostra camera d'albergo sembrava ci fossimo mitragliati frasi d'amore in un italiano scorretto. I nostri sentimenti miopi ed agnostici. E monosillabici.
E dalla finestra ricordo solo degli incerti arcobaleni ad intermittenza.


-Stralci Di Vita Quotidiana-
Mattia Barro

8 commenti:

Anonimo ha detto...

la faccenda dei trivellati rende, eh.
e anche gli arcobaleni ad intermittenza.
(R)

Anonimo ha detto...

(insert deep comment here)

che tradotto in una cosa che so solo io sarebbe e qualche altro sinesteta:

(bianco blu giallo grigio)

spesso trovo i commenti autocelebrtivi,lasciamoli grezzi una volta tanto.
ah,l'anonimo non ero io. ;)

Anonimo ha detto...

ps:

il "sarebbe" andava a fine periodo prima dei due punti.

Anonimo ha detto...

pps:

non è "sarebbe" ma "saprebbe".

Anonimo ha detto...

scrivi

Anonimo ha detto...

ogni volta che lo leggo
devo rileggerlo una seconda volta
a volte anche una terza

e il finale ce l'ho stampato in testa

Mattia Is No a Superman ha detto...

(L)

voglio fuori sta storia del sinesteta!

love
m

Anonimo ha detto...

-"un'altra domanda,prego una risposta sincera:si può sapere dove sta la vita la vita vera?"

-"ieri o l'altro ieri mentre fissavamo il muro per chiarezza abbiam pulito le tastiere;rovesciando peli briciole e forfora,abbiam scoperto dove sta la vita vera."

LA VITA E'SOTTO LA TASTIERA.
LA VITA E'SOTTO LA TASTIERA.