lunedì 11 agosto 2008

STRALCI DI VITA QUOTIDIANA - "Lo stomaco non mi vuole più bene da tanto tempo"

Ho bevuto parecchio ieri.
sento le gambe molli, il cervello annacquato, gli occhi annebbiati.
Ho continuato a ripetere a Nico che era domenica parlandogli di martedì e ora mi sono accorto che è lunedi, cazzo.
Ho bevuto parecchio ieri.
scendo in cucina a mangiare qualcosa e il calendario è fermo a Gennaio 2007. Ho davvero dimenticato così tanto bevendo? addirittura un anno e mezzo? li era più facile, dannatamente più facile.
Ho già detto due volte la parola "mollissimo". ma cosa cazzo significa poi?
Ho bevuto troppo ieri. Così tanto da dimenticare perchè ho voluto bere così tanto. Da dimenticare chi amo, perchè son scappato e qual'è l'indirizzo della mia casa a Milano. Ma l'ho mai saputo? Dubito.
Ho bevuto troppo ieri. Così tanto da non ricordare i desideri abbinati alle stelle cadenti. Da non ricordare i messaggi che ho mandato e se oggi devo vedere Erica o no.
Lo stomaco non mi vuole più bene da tanto tempo, come te. Come Erica.
(Mattiaèmorto).
Provo a leggere le recensioni che mi hanno pubblicato ma sono decisamente noiose e chiudo la pagina internet. Chiudo la nostra conversazione. Chiudo gli occhi che è meglio. Corro in bagno ma non vomito, come sempre.
(Mattiaèmorto)

Nessun commento: