domenica 2 maggio 2010

Sei caduta innamorata e mi hai trascinato giù come nel pogo - STRALCIO

Quando sei caduta innamorata mi hai trascinato giù come nel pogo. Nei bar affollati mi rovesci sempre la birra addosso e adesso che ho finito i ricambi hai deciso di cambiare locale. Nazionale. Globale.
Ci hanno rubato la bici da sotto casa e non abbiamo più scuse per tardare e tornare indietro. Potevano almeno lasciarci il sellino. O il campanello.
Con gli affitti che ci piovono in testa, gli ombrelli servono a ben poco e meno male che qualcuno ci dà dei lavori ora che ci stiamo prostituendo. Ora che ci stiamo promuovendo. Tutti i pro e contro-alt-canc.
A far la tesi ci è venuta la tisi e le tisanerie che ci fanno suonare gli ukulele ora non ci vogliono più. Meno male che maggio c'è.
Con tutto l'oro del mondo. Avercelo.
Ora che ho disimparato a scrivere e sembro diselsicso.
Come quanto ti moa.


Mattia Barro

Nessun commento: